sabato 16 ottobre 2010

Ancora una volta superiore!

Nella umida e fredda serata di venerdì, il Robbiate riesce, con qualche difficoltà, a superare l'ostico Brivio. La squadra, concentratissima nel pre-partita, in campo non sembrava in realtà molto in grazia, anche se basta e avanza tale prestazione.
I bianco-rossi mettono subito in riga gli avversari, con un grande sinistro del fantasista Martinoli, che varca la linea alle spalle del portiere del Brivio dopo aver toccato la traversa. Si intuisce che la partita non è proprio una passeggiata come quelle fino ad ora disputate, perchè gli avversari creano spesso lanci grazie alla magnifica prestazione del regista e capitano Rota, ma i nostri riescono comunque a buttarla dentro con il grande Conti, che approfitta dell'occasione e infila il portiere con un deciso tiro all'angolino alla destra del portiere. Anche il Brivio si fa sentire con una rete del suo centravanti, che non sembra tranquillizzare la squadra per il secondo tempo.
Si rientra con la mentalità giusta, tale che entro pochi minuti anche Drech colpisce con una strepitosa girata all'angolino basso. Un gran destro al volo di Colombo fa trattenere il fiato, ma è purtroppo l'unica azione pericolosa del centravanti, molto egoista ed in ombra nella scorsa serata. Grande prestazione anche del portiere Perego, anche se si lascia sfuggire il gol sotto misura del Brivio agli sgoccioli del match. Nel complesso si può essere decisamente soddisfatti di questa partita. Il prossimo turno toccherà proprio a noi riposare, ma per la prossima partita contro il Missaglia bisognerà arrivare ancor più carichi per poter guadagnare ulteriori punti in classifica. La scalata verso la cima è ancora lunga, FORZA RAGAZZI!

writed by: Riccardo Colombo

Nessun commento:

Posta un commento